consorzio di tavolara vista su porto tutistico

GIOIELLERIA DESIRE

  • Gioielleria Desire 1

Il negozio si trova sotto i portici sulla strada che porta al mare, dal 2002 proponiamo gioielli della tradizione sarda, da noi realizzati artigianalmente con cura e passione, come la tipica fede sarda in filigrana o la classica corbula, che con la sua forma a spirale rievoca i cestini tipici e il bottone sardo, simbolo di prosperità e abbondanza.

Antonello Monni, il vostro orafo di fiducia, crea per voi gioielli di ispirazione marina: stelle marine e conchiglie per adornare polsi e decolté e propone la sua splendida collezione in filigrana.

In più si possono trovare le marche più note della gioielleria: Chimento, Comete, Morellato, Donna Oro, Re Carlo, Le Bebè, Jack & Co e tante altre.

Inoltre una vasta offerta di orologi dai più prestigiosi, come Nautica e G-Shock, Festina, Philip Swatch, Breil fino ai più divertenti come Hoops, Hip Hop e Ice Swatch.

Venite a trovarci. Offriamo disponibilità, cordialità e professionalità. Siamo pronti a creare per voi deliziosi cadeau per le persone che amate.


Periodo di apertura

dal 1 giugno al 30 settembre


Orari di apertura

mattina 9:30 – 13
pomeriggio 16:30 – 20
sera (solo a luglio e agosto) 16:30 – 24


Modalità di pagamento

PagoBancomat, carte di credito, bonifici, contanti.


Come raggiungerci

viale P. Nenni, 27 – Porto San Paolo (OT)


Contatti

telefono 078940672
e-mail: antonellomonni@tiscali.it
sito: www.gioiellidisardegna.com

Seguici su

Consorzio Turistico Arcipelago di Tavolara - Tutti i diritti Riservati

Privacy - Cookie Policy - Note Legali powered by Inoke / Mojos Informatica